Data: 30-03-2010 - Pubblicato da: Maria Cristina

COPPA EMILIA ROMAGNA 2010 Cat. Ragazze SQUADRA ROSSA 3° CLASSIFICATA
Nella fase finale, a Reggio Emilia, il 28 marzo la Sq. Rossa riesce a salire sul podio

Foto di Squadra dopo la premiazione

Nella Palestra Rosta di Reggio Emilia le ragazze della Coop hanno disputatola fase finale della Coppa Emilia giocando la prima partita contro la squadra Amendola Volley di Modena, prima classificata nella fase precedente, perdendo però per 2 set a 0. La seconda partita è stata invece vinta, contro la squadra Prinavera Lyfe96 di Reggio Emilia per 2 set a 0, con punteggio 25/21 e 25/16. Come nelle altre giornate di Coppa Emilia, le Rosse non riescono a superre lo scoglio della prima patita che le ha purtroppo sempre viste soccombere contro squadre di pari livello, tantè che la squadra battuta per 2 a 0 nella finale le aveva a sua volta sconfitte per 2 a 1, nella prima giornata di fase eliminatoria del 14 febbraio scorso. Le ragazze della Coop, in questo ultimo periodo, hanno però sofferto per le numerose partite disputate (5 partite in 5 giorni) e della mancanza del loro Capitano, Fabiola Guareschi, assente dal campo per infortunio ma comunque vicino alle compagne, in panchina.
La Squadra Rossa nonostante abbia subito 3 sconfitte durante le fasi eliminatorie della Coppa, è riuscita ad aggiudicarsi il 3 posto sul podio e portare a casa la prima Coppa della stagione, sperando che sia di buon auspicio per vincere il campionato Fipav Under 14 e per un buon piazzamento nel campionato Allieve CSI .

COPPA EMILIA ROMAGNA cat. Ragazze fase Finale Sq. COOP ROSSA, 3° Classificata, foto partite di Reggio Emilia

L'attività agonistica e le squadre della Sezione Pallavolo

link all'articolo Informazione di Parma del 1 aprile 2010

Link alla squadra "ROSSA - 2 Class. CAMPIONATO FIPAV U14 - 4 Class. CAMPIONATO ALLIEVE CSI - 2 Class. Trofeo del Mare CSI - 3 Class. Coppa Emilia Romagna - ATLETE IN SELEZIONE : CANALI ANNA, CLEMENTE MARIALICE e TASSI BEATRICE" (stagione 8)