Data: 09-02-2010 - Pubblicato da: Giorgia

GRANDE GIORNATA DI SPORT ALL’INSEGNA DEL MINIVOLLEY.

ragazze

Una domenica di promozione sportiva, grazie all’impegno della Polisportiva Coop.

Ha preso il via il primo torneo stagionale del circuito provinciale, domenica 24 gennaio presso la palestra dell'istituto Bodoni. Tanti bambini, bambine di scuole elementari e medie hanno dato vita ad un divertente torneo nei campi da minivolley, appositamente allestiti. La polisportiva Coop, organizzatrice del torneo, era presente con diverse squadre che hanno colto numerosi successi in entrambe le categorie, bene le piccole del minivollei da sempre affidate all’esuberante Stella Del monte. Inoltre la 1 media e la 5 elementare sono state vinte dalle squadre da Marcella Bassan, la quale oltre ad essere da anni uno dei punti di forza della squadra femminile della Coop di serie C dove gioca come schiacciatrice, è anche una delle allenatrici più impegnate e stimate del settore giovanile della polisportiva.

Questa splendida giornata è stata una occasione per dimostrare come conciliare giovane età e cultura sportiva a partire dai più piccoli. Questo è il messaggio che la Polisportiva Coop cerca di diffondere e proprio in questa ottica si sta impegnando, in particolare la sezione Volley investe da sempre grandi energie nel settore giovanile, ripagata da un numero d’iscrizioni ai suoi corsi che anche quest’anno è stato straordinario.

La sezione volley della Polisportiva è composta da ben 16 squadre femminili, dal mini-volley alla serie c e con una compagine maschile che partecipa al torneo di serie D.

[09-02-2010]
GRANDE VITTORIA PER LA POLISPORTIVA COOP