ASD Polisportiva COOP PARMA 1964Pesca

Data: 12-02-2013 - Pubblicato da: Massimo

LA POLISPORTIVA COOP NE PRESENTE ALLA PREMIAZIONE CAMPIONI ARCI PESC A FISA ATTIVITA' AGONISTICA 2012

GIACOMO PACCIANI riceve la medaglia d'oro dal presidente  dell'ARCI PESCA Sig. Biolzi
GIACOMO PACCIANI riceve la medaglia d'oro dal presidente dell'ARCI PESCA Sig. Biolzi

Si è svolta venerdi 8 febbraio presso il Circolo Inzani la cena con "Festa premiazione attività 2012" a cui hanno aderito tutte le Società partecipanti ai vari campionati promossi ed organizzati da ARCI PESCA FISA comitato di Parma.
Nel corso della serata, sono state presentate in anteprima le locandine per promuovere 3 iniziative che vedono la Sezione Pesca della Polisportiva impegnata
nell'organizzazione e promozione di:
1)PESCA UN SORRISO,evento ormai giunto alla 4a edizione che si propone come motore di integrazione con "atleti veramente speciali" in colaborazione col altri enti impegnati nel sociale.
2)SCUOLA DI AVVIAMENTO ALLA PESCA in collaborazione con
ARCI PESCA FISA ormai giunta alla sua 8a edizione
3)4°CAMPIONATO GIOVANILE ARCI PESCA a cui quest'anno aderiremo con una ventina di giovanissimi pescatori.
Tra i tanti premiati della serata che militano nella sezione Pesca della Polisportiva, spicca il nome di GIACOMO PACCIANI primo classificato nella categoria Juniores del Campionato giovanile (bravissima anche la sorella Giulia, vincitrice nella sua categoria nel Campionato giovanile FIPSAS.
Nel Campionato a Coppie sul gradino più alto, altri due portacolori della COOP, LAZZARI e PASELLI che con punti 32 hanno avuto ragione di un lotto di oltre 30 coppie concorrenti.
Il Campionato Individuale, vinto da Luca Artoni,ha visto inserito due nominativi iscritti COOP, DALL'AGLIO ALBERTO (5° assoluto) e MAGNANI JAMES (7° assoluto).
La classifica per società,a cui hanno partecipato una ventina di società, è tato vinto dalla LENZA MINERVA,mentre le squadre B e A della Polisportiva, si sono piazzate rispettivamente al 5° e 11° posto.
Prossimo appuntamento è per domenica 17 febbraio finalmente "coi piedi sotto il tavolo" dove si premieranno i vincitori del campionato sociale sia giovanile....che meno giovanile.

Pesca
[19-02-2013]
A PRANZO PER FESTEGGIARE I CAMPIONI SOCIALI COOP NE sez. Pesca
[02-01-2013]
..SI CHIUDE IL 2012 ALL'INSEGNA DELLA TROTA!!!!!!!!!!!
[10-09-2020]
SCUOLA AVVIAMENTO ALLA PESCA
[25-02-2020]
OTTIMI RISULTATI PER I NOSTRI ATLETI, SIA GRANDI CHE "MENO GRANDI"