Data: 08-05-2012 - Pubblicato da: Maria Cristina

COOP ARGENTO CAMPIONE PROVINCIALE U13
Vincono il campionato le giovanissime del 1999

la foto di premiazione della squadra con la coppa

Dopo il trionfo nel campionato regionale dell' U16, un'ALTRA grande VITTORIA SI AGGIUNGE al palmares 2012 della Polisportiva Coop Volley, infatti domenica 6 maggio le Coop Argento (classe 99) si sono aggiudicate il titolo U13.
La squadra allenata da Bassan Marcella, che a ragione puo' essere definita la migliore allenatrice nelle categorie giovanili di cui si occupa poiche' ormai e' da diversi anni che si aggiudica il titolo nelle categorie U12 e U13 e' arrivata alla vittoria senza mai aver perso un incontro nella stagione in corso.
La stessa squadra prendera' parte anche alle finali U14 dove pero', purtroppo, gia' dalle semifinali dovra' vedersela con le sorelle maggiori della Coop, le Arcobaleno che sono reduci dalla meravigliosa partecipazione alla fase regionale U14.
Altra nota di vanto per questi giovani talenti e' la vittoria ottenuta nel Torneo Nazionale di Igea Marina disputatosi il 1 maggio.
Adesso le attende la fase Regionale ....forza ragazze!!!!!!!

Questi i nomi delle ragazze:
Montacchini Miriam, Piazza Alessandra, Griffith Elena, Galati Sandra, Avanzi Francesca, Bussi Eleonora, Borrelli Clara, Di Bello Martina, Schivazzappa Elisa, Orsatti Alessia, Prudenza Rachele ,Rossiano Ilaria, Buseghin Alice, Di Nello Carolina, Melassi Giulia.

Link alla squadra "ARGENTO - Campionato U13 e U14 Fipav" (stagione 32)

[08-05-2012]
Camp. III Div. - "ROSSE" CAMPIONI !!!!!!!!!!
[06-05-2012]
U16 Fase Reg.le Eccellenza- L'Anderlini (Mo) interrompe l'imbattibilità delle "Rosse"