Data: 17-04-2012 - Pubblicato da: Maria Cristina

SQ. ROSSA U16 - SI QUALIFICA PER IL 2' GIRONE DELLA FASE REGIONALE !!!!
Battendo il San Paolo di Piacenza 3/0 ( 25/18 8/25 25/14 )

La squadra Rossa

Si è disputata oggi, 15 aprile 2012, nella palestra Bodoni grande l'ultima partita del girone di qualificazione per la seconda fase Regionale U16 Fipav.
La Squadra Rossa della Coop, ha vinto sul San Paolo di Piacenza per 3/0 in una partita che non ha lasciato spazio a patemi.
Dopo un inizio gara in svantaggio sulle avversarie, dovuto a diverse battute sbagliate e ad ingenuità, sul punteggio di 8 a 11 le Rosse di Mr. Errichiello si sono riprese e non hanno più dato spazio ad azioni delle avversarie che, come si può immaginare dal punteggio dei set, non hanno minimamente intimidito le ragazze di casa.
Anche durante questa partita sono scese in campo tutte le 11 giocatrici del 1996(tranne Faè e Tassi in quanto non in perfetta forma fisica)e ricordiamo che a tutt'oggi le Rosse sono imbattute sia nel campionato U16 che in quello di III Div.
Nei prossimi giorni le nostre giovani atlete, oltre a disputare le partite di calendario per il campionato di III Div., dovranno intensificare gli allenamenti per prepararsi ad incontrare le altre 2 squadre qualificate per l'ulteriore fase Regionale che, per quel che ad ora possiamo sapere, presumibilmente saranno Anderlini di Modena e Asd Pallavolo Endas di Cesena.
Dopo che le tre squadre partecipanti, si saranno incontrate tra loro con partite di sola andata, alla vincente verrà assegnato il titolo di Campione Regionale delle Province e determinerà la squadra che si contenderà il titolo Regionale assoluto con le squadre dell'Eccellenza.
Le 6 squadre della 3' fase Regionale si contenderanno la possibilità di partecipare ai Campionati Nazionali nella Final Four dell' 1 e 2 giugno a cui accederanno la 1' e 2' qualificata del girone.
Per le nostre ragazze la strada è ancora lunga, le squadre che andranno ad incontrare sono le migliori della Regione, ma, partita dopo partita ........ FORZA ROSSE !!!!!!!

M.C.B.

2' fase Regionale U16 Fipav - COOP PARMA batte SAN PAOLO PIACENZA 3/0

link al sito classifiche fipav regionale

Link alla squadra "ROSSA - Campionato U16 e 3^ Div. Fipav" (stagione 32)

[19-04-2012]
DOPO 20 anni ......... le NAZIONALI del '77..........SI RITROVANO !!!!!
[17-04-2012]
SQ. ARCOBALENO U14 - SI QUALIFICA PER IL 2' GIRONE DELLA FASE REGIONALE !!!!