ASD Polisportiva COOP PARMA 1964Ginnastica Artistica

Scianaro, Sandrini, Ferrari campionesse regionali UISP
un bottino di 28 medaglie e 5 coppe

Scianaro, Sandrini, Ferrari campionesse regionali UISP

in foto: Podio 1^senior 2004 e prec.- podio mini4 senior- prima senior 2003 e prec.
Si è concluso con ottimi risultati, per le ginnaste della a.s.d. Polisportiva Coop Parma 1964, la seconda prova regionale UISP, presso la società sport Accademy di Pianoro.
Conquista il gradino più alto per la categoria miniprima4 senior Sandrini Martina aggiudicandosi il titolo di campionessa regionale assoluta (2^ a Corpo Libero e volteggio, 1^ a trave e parallela), al secondo gradino troviamo la vice-campionessa Ferrari Letizia (1^ a volteggio e 2^ parallela). Buona esecuzione degli esercizi per Lima Cecilia che si classifica 1^ a Corpo Libero e Testa Gaia 3^ a parallela, 2^ a Trave.
Nella categoria prima senior 2004 e successivi conquista la vetta del podio la ginnasta, classe 2005, Scianaro Francesca (1^ a volteggio e parallela, 2^a Corpo Libero, 3^ a trave) al quarto posto troviamo Moroni Gloria che si riconferma tra le prime ginnaste in regione. Buona prestazione alla parallela per Porcu Ludovica che ottiene un meritato 2°posto.
Nella categoria prima senior 2003 e precedenti la Polisportiva Coop ottiene ottimi risultati con un’altra campionessa regionale, Ferrari Arianna, che si riscatta rispetto alla prima prova (1^ trave e parallela), al secondo posto come vice-campionessa Abbatangelo Silvia (1^ a Corpo Libero) ai piedi del podio 5^ Melegari Giorgia (2^ a trave). Duca Silvia, classe 2000, ottiene un meritato 3° posto a trave mentre Giordani Martina con un punteggio esorbitante (15,25) e una penalità minima si aggiudica il titolo di campionessa regionale al volteggio.
Per la classe 2005-2006 nella categoria miniprima troviamo alla 4^ posizione Vitali Clarissa (3^ volteggio-3^Corpo libero) e al 5° posto Evangelisti Amelie (2^ al corpo libero). Buona prestazione per Terrile Lola alla parallela che le permettono di ottenere la terza posizione.
Bravissime anche le nostre piccole ginnaste classe 2008-2009 che si affacciano per il primo anno alle gare di campionato. All’8° posto Consigli Giorgia (2^ corpo libero), al 7° Marchini Vittoria e ai piedi del podio con un 4° posto Bizzi Agnese (1^ a trave). Generani Emily si aggiudica al corpo libero la medaglia di bronzo.
Complimenti a tutte le ginnaste della Polisportiva Coop che hanno preso parte alla seconda prova di Campionato regionale UISP. Melissa Camellini ed Erica Rampini non possono che essere fiere delle proprie atlete che ad ogni allenamento faticano e si impegnano per migliorare sempre di più. Il prossimo appuntamento è per la fase nazionale che si terrà nei giorni 31 Maggio-1 Giugno e 7-10 Giugno a Cattolica!! Gambaaaaaaaaaa!!

Ginnastica Artistica
[24-04-2018]
Campionato FGI SILVER
[07-04-2018]
Gara societaria TROFEO COOP
Palestra aperta per le nuove iscrizioni.
[29-05-2019]
C'era una volta il saggio.
[12-02-2019]
Prima prova regionale UISP, due campionesse regionali.