ASD Polisportiva COOP PARMA 196450° Anniversario
La Polisportiva   Atletica   Calcio   Canoa   Ginnastica Artistica   Nuoto   Pallanuoto   Pallavolo   Pesca   50° Anniversario      
Il 50° anniversario
 
News
Gallerie fotografiche
Video
Downloads
 
Contatti


e-coop.it

5x1000 Coop
5x1000 Coop
Aiuta chi ha avviato allo sporpiù di 21.000 piccoli atleti di Parma e provincia.
Scopri come...
 

Facebook Twitter GooglePlus
Leggi le NEWS della Polisportiva Coop anche sui tuoi social network preferiti!
 
GooglePlus
CONVENZIONI MEDICHE
Scopri le convenzioni per gli atleti della Polisportiva presso lo Studio Pasta
 

Data: 17-01-2015 - Pubblicato da: giancarlo
   
   

La Polisportiva Coop chiude il suo cinquantennale ringraziando chi le è stato vicino.


La Polisportiva Coop chiude il suo cinquantennale  ringraziando chi le è stato vicino.
(clicca sulla foto per ingrandire - 154KB)



Stamattina, sabato 17 gennaio, presso la Sala Consigliare del Comune di Parma, l’evento di chiusura del cinquantennale della Polisportiva Coop Nordest, proprio in questo prestigioso luogo dove sono iniziate le celebrazioni.
In una sala gremita di persone, la Polisportiva Coop fa scoppiare la "festa", il Presidente della Polisportiva Enrico Zurlini a fianco del segretario della stessa Giancarlo Gobbi, del Sindaco Federico Pizzarotti e dell'assessore allo sport Giovanni Marani, che hanno fatto gli onori di casa rinnovando i complimenti a questa società che da tempo ormai porta avanti i valori dello sport con passione ed impegno. In apertura il Sindaco Federico Pizzarotti: “Questa celebrazione è un modo per riconoscere alla Polisportiva Coop e allo sport il ruolo di formazione civica dei nostri ragazzi". G.Marani ha sottolineato come la presenza in sala oltre ai tanti ragazzi di tutte le federazioni, enti ed istituzioni dimostri il dialogo e l'impegno da sempre profuso dalla Polisportiva.
Tra i banchi del consiglio comunale tanti ragazzi, istituzioni, enti, federazioni regionali stretti tra i banchi e sedie, fra tifo di gioia e applausi, affascinati dalla bellezza e dal prestigio della sala comunale. Molti piccoli atleti presenti, chiamati a partecipare attivamente alla mattinata consegnando i diversi attestati, la loro passione e spensieratezza invade la sala che è quasi al tracollo, ci sono 170 persone presenti, il clima è davvero bello, ricco di allegria e di passione.
Polisportiva Coop NE, è la più grande società sportiva di Parma, con quasi 1500 atleti e 2500 soci. é arrivata al traguardo dei 50 anni, mantenendo inalterata la voglia di trasmettere ai giovani e ai bambini le virtù dello sport, avviandoli alla vita mediante la disciplina sportiva, seguendo i giovani lungo un percorso di crescita e di educazione ai valori, di cui lo sport è portatore.
La Polisportiva ha celebrato questo importante anniversario di attività con un calendario ricco di avvenimenti sportivi e non solo che hanno coinvolto l'intera città ed oggi a conclusione di questo lungo anno si è ritrovata per concludere con il botto. Onorata della recente assegnazione dell'Attestato di Civica benemerenza Premio S.Ilario, ha consegnato un "riconoscimento" a tutti coloro che hanno collaborato con lei nel corso degli anni,"premiati" istituzioni, enti, federazioni e organi di stampa che sono stati vicini alla Polisportiva in questi 50 anni e in particolare nell’ultima annata.

La consegna dei riconoscimenti è stata resa ancora più coinvolgente e festosa proprio perché effettuata direttamente dai piccoli atleti della società. Mentre nella sala attigua una mostra fotografica che ripercorreva attraverso le immagini i 50 anni di storia della società sportiva. Una carrellata storica di 50 anni di attività attraverso atleti, allenatori, istruttori, dirigenti, attività e manifestazioni. Un affresco della città di Parma attraverso gli occhi dei “polisportivi”.


Guarda il video:"consegna attestati cinquantennale"

 









 
50° Anniversario
notizia successiva
NOTIZIA SUCCESIVA:
[31-12-2015]
50 ANNI DI COOP NORDEST: facciamo il resoconto
notizia precedente
NOTIZIA PRECEDENTE:
[10-01-2015]
Chiusura del cinquantennale.
notizia recente
NOTIZIA RECENTE:
[09-12-2014]
Sono in vendita i biglietti della grande lotteria del cinquantennale.
notizia recente
NOTIZIA RECENTE:
[30-10-2014]
Tutti al cinema con la Polisportiva.
notizia recente
NOTIZIA RECENTE:
[22-09-2014]
Grande successo di partecipanti e di pubblico al Parco Ducale.
file pdf
Resoconto 50 ANNI Polisportiva Coop
Valid XHTML 1.0 Transitional

ASD Polisportiva COOP PARMA 1964 - sede: Via S.Pier Damiani 23, 43126 PARMA - P.IVA. e C.F. 01502810342
Contatti: telefono 0521.986872, fax 0521.993033, email info@polisportivacoop.it
La polisportiva non si assume nessuna responsabilità nel caso di eventuali errori pubblicati dai propri utenti.
Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo tech@polisportivacoop.it

wwww.polisportivacoop.it - created by Calle - powered by Studio&Tono


CSS Valido!
sponsor

Ricerca personalizzata
psicologa
psicologa
sponsor